Tartufaio scomparso da Domenica tra i boschi di Brisighella

Tartufaio scomparso da Domenica tra i boschi di Brisighella

Tartufaio scomparso da Domenica tra i boschi di Brisighella – A Brisighella, in provincia di Ravenna, continuano le ricerche del tartufaio 57 enne di cui non si hanno più notizie da domenica 25 ottobre.

L’uomo infatti non è tornato a casa dopo essere uscito, circa all’alba, per andare a cercare tartufi tra i boschi di Brisighella e Modigliana. Nel pomeriggio di domenica, la moglie preoccupata ha quindi fatto denuncia in Questura.

Dalle indagini sul fatto l’ultima cella agganciata del cellulare pare essere fra i comuni di Brisighella e Modigliana, in via Ebola, dove è stata ritrovata l’auto dell’uomo.

Le ricerche, in corso da domenica, sono condotte da forze dell’ordine, polizia e carabinieri, forestale, dei vigili del fuoco con l’ausilio dell’elicottero e i volontari della protezione civile con gruppo cinofilo. Sul posto, precisano da Brisighella Aperta, anche le unità cinofile dei vigili del fuoco e delle Aquile di Lugo, ma purtroppo ancora dell’uomo non c’è ancora nessuna traccia, neppure del cane.

Fonte: ravennanotizie.it