Tartufaio Aggredito, da le coordinate della pastura

Tartufaio Aggredito, da le coordinate della pastura

Tartufaio Aggredito, da le coordinate della pastura – Un giorno di ordinaria follia è il titolo di un film del 1993 interpretato da Michael Douglas, ma potrebbe tranquillamente   dare il titolo a un documentario sui tartufai,  in quanto protagonisti quotidianamente di gesti folli che avvolte giungono addirittura a gli onori della cronaca.

Quello che oggi ha postato un utente del nostro gruppo, che vi riportiamo integralmente, è un caso emblematico che ci ha colpito particolarmente per le parole delle forze dell’ordine oltre che per il gesto di rivalsa.

IL POST

Ennesimo tartufaio violento, mi sono rotto ,adesso quando trovo gente cosi segnalerò la posizione in modo da sputtanargli il posto, anche se ci rimetterò qualche etto di bianco ma non importa .

Questo atteggiamento deve finire.(Lo avevo già incrociato l altro autunno, abita in zona probabilmente e ho fotografato la macchina)Questa volta si stava spingendo oltre le minacce ,ho dovuto chiudermi in macchina e chiamare i carabinieri e si è fermato solo perché ero in vivavoce con loro.

Tra l altro è scappato prima che arrivassero, quando sono arrivati sembrava quasi che in torto fossi io, e mi hanno pure detto ..ma no può andare da un altra parte? Che faccio allora ?pago 140 euro per cercare i tartufi in giardino?
Gli ho dato il numero di targa ma credo che non faranno nulla..se non vedono sangue loro non intervengono.
Allego posizione del posto  ( FOTO DI COPERTINA) e foto della macchina (con targa non visibile per la privacy) spero che non cavi più neanche 10 grammi da la.
Io potessi ci organizzerei sit -in di tartufai ogni week end di novembre