Strage di cani da tartufo in Bulgaria – Video

Strage di cani da tartufo in Bulgaria

Attenzione,  sono immagini forti quelle che ci arrivano da un gruppo Facebook Bulgaro dedicato alla cerca del tartufo. Un video atroce risalente al 6 Agosto di quest’anno e giunte a noi solo oggi. Una vera e propria strage di cani da tartufo partita già nei primi mesi di questo 2022 ,e di cui fino a questo momento non se ne capiva l’entità.  Abbiamo tradotto alla bell’e meglio, con Google traduttore,  la didascalia che accompagnava il video

ORIGINALE: Здравейте помияри, гладни копелета, жалост Нямате ли елате ме набийте не ми тровете животинките. те с нищо не са ви виновни и помнете горите не са ваши. Обещавам най-категорично пред цялата група ако един ден разбера кой ще го лежа.
Ciao segugi, bastardi affamati, peccato. Non sei venuto a picchiarmi, non avvelenare i miei animali. non ti devono niente e ricorda che le foreste non sono tue. Prometto sicuramente davanti a tutto il gruppo se un giorno scoprirò chi andrò in galera.

 

 

Credo sia inutile ogni parola di circostanza e che non serva ricordare la tratta dei tartufi tra l’Italia e i paesi dell’est. Ce chi li guarda con invidia ce chi afferma che ci stanno salvando (il commercio dei tartufi)…