Tartufai si picchiano a colpi di vanghetto – sfiorata la tragedia

Tartufai si picchiano a colpi di vanghetto – sfiorata la tragedia

Tartufai si picchiano a colpi di vanghetto – A riportare la notizia prima dei giornali è stato il fratello del tartuficoltore che dal suo profilo facebook ha dato legittimo sfogo alla propria ira per quanto accaduto e soprattutto perché durante la rissa era presente suo nipote di soli 4 anni. Questo episodio sta avendo molto clamore sui social anche perché ad accompagnare la notizia vi è la foto che documenta le lesioni subite da uno dei protagonisti. Riportiamo integralmente quanto pubblicato dal quotidiano Il Centro soprattutto per dare maggiori informazioni a quanti si sono preoccupati per l’accaduto.

LANCIANO – Due cercatori di tartufi di Lanciano, 38 e 45 anni, sono stati denunciati dalla polizia per lesioni aggravate dopo che ieri sera si sono picchiati a colpi di vanghette. L’episodio è avvenuto alle 20 in una zona di campagna di Lanciano. Entrambi i tartufai sono rimasti feriti alla testa, riportando trauma cranico, dopo essersi picchiati violentemente.

La polizia sta cercando di ricostruire l’episodio che sarebbe scaturito dalla circostanza che uno dei tartufai sia stato trovato nel terreno dell’altro contendente mentre cercava di rubargli dei tartufi che stava coltivando. Sull’episodio non ci sono testimoni. Al momento della violenta lite il proprietario del terreno (in foto) era con il figlio minore il quale ha assistito alla zuffa rimanendo molto provato.