Recensioni navigatori gps Garmin

Recensioni navigatori gps Garmin

Garmin

Nome Pro Contro Conclusione
Dezl 560LT Pro:Visualizzatore di immagini; Bluetooth; MyTrends; Chiamate in vivavoce; Design; Ricevitore TMC Premium incluso; Elenco dei servizi NTTS (National Truck and Trailer Services) precaticati; Supporto di mVisualizzatore di immagini; Bluetooth; MyTrends; Chiamate in vivavoce; Design; Ricevitore TMC Premium incluso; Elenco dei servizi NTTS (National Truck and Trailer Services) precaticati; Supporto di ontaggio per attrito portatile; City Navigator NT Nord America o Europa (copertura completa); TrafficTrends; EcoRoute Durata batteria; Prezzo Conclusione:Il Garmin dezl 560LT è uno dei più moderni e completi navigatori satellitari professionali dedicati a camper e caravan con un altissimo livello di personalizzazione e soprattutto venduto in abbinamento ad un ricevitore Info Traffico FM con abbonamento sul traffico a vita. Molto comodo il display da 5 pollici con retroilluminazione bianca e risoluzione WQVGA. Gli unici aspetti negativi di questo device possono essere riscontrati nel prezzo (comunque piuttosto elevato) e nella durata della batteria di circa 4 ore
Nuvi 200 Prezzo; Semplicità ; Dimensioni; Amplio display Conclusione:Garmin ha lanciato questa nuova gamma di navigatori satellitari di fascia economica, infatti il prezzo è la loro principale attrattiva. Tutto ciò non deve, però, ingannare perché si tratta di ottimi navigatori, semplici da usare e dotati di un ampio display, dimensioni compatte e funzioni extra. A questo modello dispone della cartografia dell’Italia e della città di Atene, ha la porta USB, le mappe precaricate, ma non ha il Bluetooth.
Nuvi 1490TV D DVB-T integrato; Mappe di 42 paesi europei; Postazioni autovelox precaricate; Sintesi vocale; Bluetooth; Display di grandi dimensioni; Visualizzatore immagini; Antenna TMC integrata; Indicatore limiti di velocità; Funzione EcoRoute Il Garmin nuvi 1490TV è un navigatore di buona qualità dotato di tantissime funzioni ma quella che lo contraddistingue rispetto alla media è il ricevitore digitale terrestre integrato. Da evidenziare, poi, l’antenna TMC per il traffico, il Bluetooth, la cartografia completa, la sintesi vocale, l’Eco Ruote, gli autovelox, il visualizzatore di immagini e la confezione, che include anche due antenne esterne per una ricezione maggiore.
Nuvi 205W Prezzo,  funzioni aggiuntive; Schermo widescreen e ad alta risoluzione; Mappe 2D e 3D TMC solo opzionale; Solo mappe Italia e Grecia Il Garmin nuvi 205W è un navigatore satellitare di fascia medio-bassa dotato di un ampio display touchscreen da 4,3 pollici e con elevata risoluzione. Il navigatore è compatto e leggero, pronto da usare e offre, oltre alle classiche funzioni di navigazione, anche altre funzioni aggiuntive. Non dispone di un’ampia cartografia, che anzi include in pratica solo l’Italia, ma è possibile inserire altre mappe tramite lo slot per SD. In sostanza, un navigatore di buona qualità a un buon prezzo.
Nuvi 205  Database autovelox; Limiti di velocità; Foto georeferenziate; Funzioni multimediali TMC solo opzionale; Solo mappa Italia e Grecia; No lettore mp3 Il Garmin nuvi 205 è un navigatore satellitare di fascia medio-bassa dotato di varie funzioni interessanti, anche se si tratta del modello base della serie. Da sottolineare la tecnologia HotFix, il database autovelox, la segnalazione dei limiti di velocità, le varie funzioni aggiuntive e la semplicità d’uso. La cartografia presente è solo quella dell’Italia, con parte della Grecia, non dispone di Bluetooth e il TMC è solo opzione.

 Per saperne di più visita il sito tecnozoom.it

Lascia un commento