Allarme bocconi avvelenati nella provincia di Chieti

Allarme bocconi avvelenati nella provincia di Chieti

Allarme bocconi avvelenati nella provincia di Chieti – La stagione dello Scorzone è iniziata da 3 giorni, e già le zone sono minate da bocconi avvelenati. L’allarme è stato lanciato da un utente del gruppo Tartufai Abruzzesi che invita a fare attenzione ai bocconi nella zona di Fara Filiorum Petri (provincia di Chieti) in quanto il cane di un suo amico ne è rimasto vittima.

A questo punto come è facile immaginarsi hanno chiesto maggiori delucidazioni, ma come sempre nessuno sa più di tanto nel corso della discussione si evince che anche altri ne erano a conoscenza, dato che nel pomeriggio di ieri c’era stato un tam tam di telefonate per dare l’allarme.

La discussione è sfociata in uno scambio di accuse dirette ai tartufai di zone limitrofe, accusati di distruggere le tartufaie e di porre in essere un atteggiamento inappropriato. Qui di seguito riportiamo lo screen della discussione in questione.

Ci tengo a precisare che chiunque cade vittima dei bocconi avvelenati e non denuncia il fatto in modo da poter bonificare la zona è complice dell’assassino del proprio cane e dei cani altrui.

 

discorso boccini
Clicca sull’immagine per ingrandirla

 

Lascia un commento