Ristoranti chiusi? i tartufi ti aiutiamo a venderli on line

Ristoranti chiusi? i tartufi ti aiutiamo a venderli on line

Ristoranti chiusi? i tartufi ti aiutiamo a venderli on line – La quarantena dovuta al Covid19 ha cambiato profondamente le nostre abitudini, ma di certo non le nostre esigenze. Di fatti con la chiusura dei barbieri, delle parrucchiere e dei centri estetici secondo l’istat sono aumentate a dismisura le vendite dei prodotti per la cura del corpo. Quindi per quanto riguarda il nostro ambiente la chiusura dei ristoranti non porterà necessariamente ad un annullamento o pressoché assenza di richiesta di tartufi ma ad un aumento delle vendite al dettaglio per commercianti e tartufai. I consumatori, che non potendo andare al ristorante per festeggiare con gli amici o i famigliari le occasioni importanti si concederanno un piatto di fettuccine con i tartufi  fatto in casa. 

Per aiutare i tartufai abbiamo pensato a questa iniziativa che è solo ed esclusivamente rivolta a loro. Per chi ha un account EBAY o AMAZON o volesse aprirne uno,  stiamo allestendo una sezione del sito che funge da vetrina per mettere in contatto i consumati con i tartufai mediante le inserzioni pubblicate su queste piattaforme. Vogliamo essere un valore aggiunto a due giganti del WEB per quanto riguarda il commercio online che unita alla nostra visibilità nel settore potrà incrementare le vostre vendite fino al 30%.

Per aderire all’iniziativa CHE TENGO A PRECISARE  E’ TOTALMENTE GRATUITA è sufficiente che indichiate nel modulo sottostante il link che porta all’inserzione dei vostri tartufi e la vostra email. Possono essere inseriti più link. Ci riserviamo il diritto di accettarle o meno laddove ravvisassimo un servizio inadeguato o  intenzioni fraudolente.