Mettiamo i tuoi tartufi all’asta

Quest’anno (2018) non ci sarà l’asta.

Da oggi andareatartufi.com offre ai suoi utenti la possibilità di vendere i propri tartufi all’asta.

Se hai un tuber magnatum pico o un melanosporum superiori ai 100 grammi noi provvederemo a collocarlo nella sezione asta in forma anonima.
Puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

  1.  Durata asta da 12 ore
  2.  Durata asta da 24 ore
  3.  Metodo di pagamento
  4.  Se vendere solo in Italia o anche all’estero*
  5.  Base d’asta e prezzo di riserva

COME FUNZIONA

Mandateci tramite messaggio privato alla fan page oppure una e-mail all’indirizzo andareatartufi@gmail.com una foto del Tuber con descrizione (regione di provenienza, peso, specie ed eventuali difetti), specificare se siete privati o aziende, il vostro recapito telefonico ed un indirizzo e-mail. Verrete ricontattati telefonicamente per ulteriori chiarimenti e/o specifiche richieste da parte dei nostri consulenti.
Andareatartufi.com tratterrà il 20% della somma di vendita.

ESEMPIO

Salve sono Mario Rossi, voglio mettere all’asta questo Magnatum Pico di 107 grammi (In foto). Sono un privato e scrivo dalla Regione Umbria, il tartufo in questione ha una lieve scheggiatura sul lato (in foto il primo piano della scheggiatura) cavato questa mattina.
Vorrei venderlo a non meno di 200 €, come metodo di pagamento scelgo poste pay e vorrei che rimanesse in asta per 24 ore.
Vi lascio il mio recapito telefonico: 0123456789, il mio cellulare 9876543210 e la mia e-mail: qwe.rty@alice.com.
In attesa di una vostra telefonata
cordiali saluti

*per vendere all’estero bisogna avere un contratto con un corriere espresso che tratti alimenti, Andareatatufi.com da la possibilità di spedire all’estero con una percentuale in più da definirsi di volta in volta.

Opzione E-Bay Estero.

La novità 2015 e data dal nostro negozio E-Bay che permetterà agli utenti registrati al sito di mettere i propri tartufi all’asta in tutta la comunità Europea. Le modalità per accedere a questa opzione sono:

  • Caparra del prezzo di partenza dell’asta;
  • Possedere un conto Pay Pal.

Lascia un commento